Ritratto a Hildegard De Stefano

Sì, ho inaugurato una nuova sezione del blog dedicata ai miei disegni migliori. Ho moltissimi hobby e fare ritratti è uno di questi. Mi sentivo un po’ limitata a parlare solo di libri, film, traduzioni dal cinese e saltuari viaggi.

Quello di seguito è un ritratto a Hildegard De Stefano. Mi piace molto il personaggio che interpreta ne La compagnia del cigno, serie TV nella quale ha esordito. Nella fiction Sara è una ragazza dalla forte personalità, dal carattere schietto e deciso tanto da dire tutto ciò che pensa senza preoccuparsi del giudizio altrui.

Cosa ho usato per il ritratto: foglio di carta A4, matita con mina HB 0,5 mm, Photoshop e Pixlr per il miglioramento del colore.

2QXA7

Confronto con la foto a cui mi sono ispirata.

2QV2d


© Monique Namie
Instagram
: Monique Namie
I miei racconti su Wattpad: MoniqueNamie


 

16 pensieri riguardo “Ritratto a Hildegard De Stefano

  1. È un peccato che tu abbia studiato solo Lingue. Avresti potuto fare l’Accademia perchè hai una buona mano e sei brava nel ritratto. Sei ancora in tempo comunque 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...